TomTom Italia v1.4

TomTom Italia v1.4

Rating: 14
TomTom Italia v1.4


Attenzione: questa app ГЁ ancora supportata ma non piГ№ acquistabile. Gli aggiornamenti mappe continueranno ad essere disponibili. I servizi Traffic e Autovelox continueranno a funzionare.

TomTom Navigazione per Android. Un sistema di navigazione all'avanguardia, a cui si affidano oltre 70 milioni di automobilisti.

Ti sei organizzato all'ultimo minuto? Con l'app di navigazione TomTom, guidare verso una nuova destinazione non potrebbe essere piГ№ facile. Il tuo smartphone ГЁ sempre con te, quindi hai il sistema di navigazione proprio a portata di mano. E la perdita del segnale non rappresenta un problema perchГ© l'app non funziona solo online ma anche offline. In questo modo puoi risparmiare sui costi di roaming dati e avere un accesso costante alle stesse mappe, alla stessa tecnologia e alla stessa navigazione all'avanguardia presenti sui nostri navigatori satellitari. L'app su cui i conducenti possono contare.

Solo l'app di navigazione TomTom offre tutto questo:

›› Navigazione vocale dettagliata. Trova nel modo più semplice la tua strada grazie a istruzioni vocali chiare e a una visualizzazione 2D o 3D del percorso. Include il ricalcolo automatico del percorso nel caso in cui non imboccassi l'uscita corretta.

›› Indicatore di corsia avanzato. Ti offre maggiore chiarezza quando percorri svincoli difficoltosi.

›› Mappe TomTom offline. Le mappe vengono salvate sullo smartphone, senza la necessità di una connessione dati mobili o di un piano dati mobili con maggiori capacità

›› Mappe GRATIS a vita. Scarica almeno 4 aggiornamenti completi all'anno per tutta la durata dell'app.

›› IQ Routes. I percorsi più veloci, gli orari di arrivo più precisi e affidabili in tutte le ore del giorno.

›› Traffic. Viaggia sempre con le migliori informazioni sul traffico (disponibile tramite acquisto in-App). (1)

›› Autovelox. Ricevi le posizioni di autovelox fissi e mobili in tempo reale (disponibile tramite acquisto in-App). (1)

›› Riproduzione vocale dei nomi delle vie. Per aiutarti a mantenere gli occhi incollati sulla strada.

›› TomTom Places. Risultati di ricerca pensati appositamente per chi guida.

›› Supporto multitasking. Indicazioni dettagliate mentre sei al telefono.

›› Integrazione perfetta. Si integra facilmente con i contatti del tuo smartphone Android.

*** COPERTURA DELLE MAPPE***
- IT.

*** PRIMA DI ACQUISTARE QUESTA APP ***
1. Controlla di avere almeno 482 Mb di spazio disponibile nella memoria interna o esterna del telefono. Per controllare, accedi alle impostazioni del telefono, quindi all'archivio dati.
2. Nel caso in cui sia disponibile memoria sufficiente, acquista l'app tramite il tuo account Google e installala sul tuo telefono. Devi scaricare la versione piГ№ recente della mappa TomTom prima di poter utilizzare l'app.
3. Connetti il tuo telefono a Internet tramite la rete Wi-Fi e avvia l'app. SarГ  quindi possibile scaricare la nuova mappa. Il download potrebbe impiegare fino a due ore, a seconda della connessione Internet. Connetti il tuo telefono a un caricabatterie e resta all'interno della portata della rete Wi-Fi fino al completamento del download.

*** MAGGIORI INFORMAZIONI ***
(1) Accedi all'indirizzo http://www.tomtom.com/navigation/android per verificare la disponibilitГ  per ogni Paese. I servizi sono disponibili tramite acquisto in-App e connessione via telefono cellulare. L'operatore puГІ addebitare una tariffa per i dati utilizzati e i costi possono essere significativamente piГ№ elevati in caso di utilizzo all'estero. Г€ possibile utilizzare i servizi solo su un dispositivo alla volta. Se desideri utilizzare l'abbonamento su un altro dispositivo, accedi con il tuo account MyTomTom nel Negozio TomTom sul tuo dispositivo preferito.
Tags: TomTom, Italia
Add a comment